Ansia, tachicardia, acqua nello stomaco, dolori intercostali e al petto, colite, mal di testa, confu

Ansia, Tachicardia, Acqua nello stomaco, Dolori intercostali e al petto, Colite, Mal di testa, Confusione mentale = alex cioè non so più come sconfiggere la mia ansia le ho provate tutte e quando sembra superare un problema mi rispunta nuovamente e in forma peggiore, sono stato dal psichiatra, psicologo, cardiologo, gastroenterologo, farmacista fiori di bach, insomma non so piu che strada prendere e per adesso continuo con sta cura
9/10/2012 miscela data dalla dottoressa= aspen, scleranthus, larch, rescue rimedy, agrymony,mimulus
DAL 28/09/2012 prima dei pasti prendo 10 gocce tilia tomentosa macerato glicerato + 50 gocce ficusa carica macerato glicerico fine terapia 28/10/2012
-Prendo en 0,50 mezza la mattina, mezza il pomeriggio e mezza la sera da circa due settimane
-Prendo 1 sereupin paroxetina dopo pranzo
-Prendo mezza pillola di tapazole per ipertiroidismo
alex ho 27 anni e sono alto 1,82 e peso 75 kg
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve attendere che la terapia faccia il suo effetto in minimo 4 settimane.

Solitamente non è consigliabile l'assunzione contemporanea di farmaci ed altri prodotti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/