Formicolio labbra superiori paura

Premesso che soffro di ansia ma da qualche mese mi distrugge il panico . Ho affrontaton1 anno fa la morte traumatica di mia madre i suoi 26 il rianimazione vedertla spegnere tornare a casa e far finta di nulla con mio padre . Pensavo di aver reagito invece ad agosto giusto dopo 12 mese il crollo ansia e panico impossessati di me . Ad ogni piccolo dolore penso sl peggio dolore al petto subito infarto , lieve mal di testa emorragia cerebrale , un calvario. Sono andata dal cardiologo ECG e visita negativa
Prendo XANAX o,50x 3 volte al di
3 g di citalopram appena sveglia
Eutirox
Prisma consigliato dal medico in quanto mia nonna da giovanissima ha avuto problema di linfa ai piedi .
E da qualche giorno avverto per una frazione di secondo un formicolio alle labbra superiori . Aiutatemi . Grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

deve farsi seguire da uno specialista in psichiatria che possa accompagnarla nel trattamento farmacologico attuale e prendere in considerazione le eventuali strategie di superamento del trauma da lei individuato.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com