Manca l'aria...ansia

Ragazzi ho 27 anni e da questa estate soffro d'ansia almeno cosi hanno detto i medici.....ma da quanche tempo improvvisamente mi sento una pesantenzza sopra lo stomaco...con una sensazione strana alla gola e mi sento mancare l'aria....vorrei sapere solo se è arrivato il mio momento o e solo il fatto che la mia vita e sempre la stessa anzi con qualche problema in più e quindi l'ansia mi fà sto effettoo...essendo che ormai nn ho più paura di extrasistoli e di finti giramenti di testa .....però e stano anche perchè faccio il pugile e durante allenamenti 4 volte a settimana non mi viene niente in palestra grazieee della considerazione a sto povero ansioso di m....
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può cortesemente formulare una richiesta di consulto in modo più corretto?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Certo infatti non mi ero spiegato bene .... imporvvisamente mi sento mancare l'aria, con una sensazione di fastidio alla bocca dello stomaco e una sensazione strana come di "oppressione" alla gola...ammettendo anche che sono un tipo ansioso ma questo mi viene solo a casa o per strada durante gli allenamenti no ecco xkè mi sembra un pò strana sta cosa cmq grazie tante x la considerazione