Ricaduta attacchi di panico e agorafobia

Salve, il mio problema è che vivo un periodo di ricaduta nell'ansia, nel panico e ho paura di uscire sola, infatti non ci riesco e questo mi causa non pochi problemi essendo all'università. L'anno scorso con la terapia cognitivo.comportamentale e con adeguati farmaci prescritti dallo psichiatra avevo riacquistato la mia indipendenza..Avendo sospeso la terapia prima della guarigione completa e in seguito a vari eventi, sono in ricaduta..Sapete se a Catania c'è la possibilità di fare un ciclo di terapia gratuitamente (pagando solo il ticket)per riprendere a stare bene?Grazie e se avete altri consigli ben vengano.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

forse se non avesse sospeso di propria iniziativa le terapie oggi non sarebbe qui a scrivere.....

Potrebbe recarsi preferibilmente con impegnativa del medico curante presso il Centro di Salute Mentale della sua zona di domicilio,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Mi fa un po' paura questo termine..ma va bene, la ringrazio.