Ansia, perdita di peso e febbre

Buonasera,
sono una ragazza di 22 anni. Ho sofferto la scorsa estate di attacchi di panico e agorafobia in modo molto intenso (non riuscivo ad uscire di casa). Ora ho iniziato a lavorare e le cose vanno decisamente meglio, anche se ancora ogni tanto sento ancora un po' d'ansia. Lavoro da un mese e mezzo e ho avuto spesso momenti brutti, ma la cosa che mi preoccupa di più è che mi sento spesso talmente stanca da non riuscire ad uscire (nel weekend, durante la settimana in genere mi sento meglio). Inoltre mi vengono spesso nausea e giramenti di testa, e non riesco a distinguere quando possono essere dovuti all'ansia o se sono forme lievi influenzali. Al momento è una settimana dove mi vengono spesso giramenti di testa e nausea, specialmente verso l'ora di pranzo, e scompaiono nel giro di qualche ora. Sebbene l'appetito non mi manchi, ho perso un po' di peso(peso 45,3 mentre in genere il mio peso è sui 48). Volevo chiedere se i miei sintomi possono essere attribuibili allo stress e all'ansia o è meglio che io faccia analisi del sangue e altri esami?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Sarebbe opportuno far valutare la condizione medica generale e in assenza di alterazioni o in persistenza dei sintomi potrebbe sentire il parere di uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/