Agorafobia

Buongiorno,è da circa 1 anno che ho un problema penso legato all ansia.
Ho difficoltà ad entrare nei centri commerciali o più semplicemente fare la spesa mi agito immotivatamente.Sono una persona soddisfatta sia nel lavoro e nella famiglia non capisco cosa mi stia succedendo,forse penso sia dovuto a un forte carico di stress del mio lavoro è una sensazione mai provata prima,chiedo gentilmente a chi posso rivolgermi per questo mio problema.Ringrazio molto Flavio
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
lo specialista di riferimento per i suoi sintomi è lo psichiatra, che può visitarla e inquadrare il suo problema che sembra essere di ansia acuta tipo DAP con agorafobia, e valutare se è il caso di istituire una terapia.
Cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ringrazio molto dott ,Di Rubbio Buona giornata e grazie