Un aiuto!

Buonasera dottore, ho iniziato da 4 sedute, un percorso con una psicoterapeuta, a causa di un forte stato d'ansia accompagnato da attacchi di panico e agorafobia, oggi la dottoressa mi ha detto che la prossima seduta faremo un test sullo stato fisico..cosa ?.. Sono preoccupata!!
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Eh non lo so..mi ha solo detto che faremo un test sullo stato psicofisico, ed è proprio il non sapere cosa sia che mi mette ansia...
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve attendere il "test" e capire di che si tratta.