Problema cura attuale

Ciao mi chiamo Ivano Cuccioletta ho 32 anni e da 24 anni che soffro di disturbo bipolare e sono 12 anni che sono in cura psichiatrica e 3 anni sono seguito da una psicologa.
La mia cura attuale è: 3 - xanax 1mg, 3 - depakin crhono 500mg RP, 3 - seroquel 50mg RP e 30 gocce di talofen prima di andare a dormire e tavor oro 2,5mg al bisogno (prendo anche un protettore gastrico e una pasticcca per la pressione)
Sono abbastanza stabile ma ho alcuni problemi o effetti collaterali:
- mi addormento abbastanza subito ma durante la notte faccio degli incubi quindi riposo molto male e al risveglio mi fa male la testa e sono più stanco che mai.
- appena svegliato faccio colazione e vado subito in bagno però faccio sempre la diarrea 2 o 3 volte (ho l'intestino infiamato da qualche medicina ma non so quale)
- durante la giornata ho spesso e volentieri brividi di freddo in tutto il corpo simili a brividi di crisi d'astinenza da psicofarmaci.
- ho molto ansia e mi vengono spesso attacchi di panico e comincio a sudare e a balbettare

Vi chiedo: cosa può essere o quale medicina mi da questi effetti collaterali?

Che ne pensate? Aiutami vi prego!! Il mio pischiatra non vuole cambiarmi o modificare la cura perchè dice che psicologicamente stò abbastanza bene ma gli altri problemi che ho non li considera.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Ha effettuato esami del sangue tra cui una valutazione per il diabete?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/