Ho bisogno di un consiglio su anafranil

Buongiorno.
Per parecchi anni ho sofferto di DOC. Con alti e bassi sono riuscito a tenere a bada tali disturbi con due compresse di Anafranil da 75 al giorno.
In questa estate la mia sintomatologia si è modifica avvertendo anche forte ansia angoscia.
Il mio medico ha portato a tre le compresse di Anafranil, che hanno migliorato la sintomatologia del 50%. Ultimamente il mio dottore vuole farmi salire a quattro compresse da 75 al giorno. Io non sono sicuro di volervo fare perchè reputo che sia una quantità eccessiva e che possa arrecare gravi disturbi alla salute.
Voi che ne pensate ?
Grazie.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
le indicazioni fornite dalla ditta produttrice parlano di un dosaggio massimo giornaliero di 250 milligrammi.Ciò detto tenga conto che ogni medico,secondo la propria esperienza e assumendosene la completa responsabilità può consigliare dosaggi differenti da quanto indicato nel foglietto illustrativo di un farmaco.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani