Riprendere paroxetina

Buongiorno, un anno e mezzo fa ho interrotto il sereupin (monoterapia)
Ad oggi assumo seroquel da 250 rp, la psichiatra mi ha abbinato eutimil da 20 siccome ho già preso la paroxetina, può funzionare meno ?
Nella Vs esperienza una riassunzione della stessa molecola (in particolare paroxetina, ma marca diversa) funziona bene lo stesso ?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Tra sereupin ed eutilmil non dovrebbe esserci, in linea teorica, alcuna differenza. Sono entrambe sali identici della stessa molecola. Potrebbe variare qualcosa nella composizione in eccipienti, ma non dovrebbe condizionare in alcun modo l'efficacia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Vassilis