Daparox e tremori

Finalmente dopo un mese e mezzo forse piu sono arrivata alla dose dei 20 mg al giorno di daparox da 6 giorni;la tachicardia va molto meglio, l'ansia si sta riducendo parecchio , ma,,da un paio di giorni avverto qualche tremore alle mani e alle gambe..come se avessi fame..., la pressione è normale, non ho sudorazioni o giramenti di testa..solo questa sensazione di tremore..che un pò mi manda in ansia...che quando mi viene, circa due volte al giorno, mi dura una decina di minuti circa poi passa...soprattutto se mangio qualcosa...Posso considerarli sintomi legati alla paroxetina e al suo aumento di dosaggio oppure ho qualcosa che non va? Non ho mai avuto problemi di diabete o simili, non so come definire questi disturbi..Secondo il medico non ci devo far caso e passerà...ma come al solito non riesco a rassicurarmi...mi ha solo consigliato quando mi succede di prendere qualche goccia di ansiolitico che ora prendo solo al bisogno...
Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
L'aumento del dosaggio della paroxetina potrebbe avere un ruolo importante nella genesi di questo tipo di fastidi. Se così fosse il tutto dovrebbe rientrare in alcune settimane. Se così non fosse, oppure se dovesse peggiorare, occorrerà rivalutare la situazione con lo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it