, ma nel primo pomeriggio il solito senso di disagio inizia a pervadermi con conseguente attacco di

sto prendendo xanas da 0,25 da due settimane ho avuto un leggero miglioramento alla mattina (io lo prendo alla sera), ma nel primo pomeriggio il solito senso di disagio inizia a pervadermi con conseguente attacco di panico. oggi sono andata dal neurologo che mi ha consigliato il mio medico di famiglia ha escluso problemi neurologici e mi ha prescritto il laroxil 3 gocce alla sera per tre giorni 4 per altri tre giorni e cosi via fino a sei per due mesi ho letto qualcosa su internet in merito a questo farmaco e' sono u po scettica: viene dato in prevalenza per emicrania ed ha molti effetti collaterali c'e' un farmaco adatto al mio caso con effetti collatreali ridotti al minimo grazie
ps sono disperata ho fatto tutte le visite possibi ed immaginabili ma non ho risolto ancora il mio problema ho anche paura di andare in motorino perche' mi aspetto sempre un attacco di panico da un momento all'altro
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
il Laroxyl (principio attivo: amitriptilina) è usato non solo come un antidolorifico e miorilassante, anzi, è stato sviluppato come antidepressivo ed è efficace anche come ansiolitico.

Tuttavia, non Le posso dire se è indicato nella Sua situazione, perché rimane non chiara la diagnosi di malattia. Il neurologo, oltre all'escludere i problemi neurologici (il che è già importante), Le ha spiegato di quale malattia si tratta secondo lui ? Oltre ai problemi neurologici, sono state escluse la cause associate alla colonna vertebrale ? Quali altre visite Lei ha fatto ? Se si sospetta un disturbo d'ansia, allora la diagnosi deve essere fatta da uno psichiatra.

Dr. Alex Aleksey Gukov