Problemi con il sereupin

Carissimi buongiorno mi chiamo giuseppe ho 54 anni e non è la prima volta che vi contatto a causa del sereupin. A causa di una crisi di panico mi fu prescritto dallo
specialista mezza cp di sereupin mattina e sera, piu 7 gc di delorazepam per 3 volte al giorno questa terapia sarebbe durata 7 giorni per poi passare alla compressa intera e 10 gc di delorazepam per 3 volte al giorno. a distanza di 40 giorni (inizio della cura) le crisi sono scomparse , ma veniamo alle note dolenti : primo problema l erezione non è
all altezza dei periodi precedenti la cura ma soprattutto non riesco a raggiungere l orgasmo, secondo problema molto piu importante quando mi scappa di urinare se non ho un bagno a portata di mano rischio di farmela addosso capirete da voi che la situazione è un bel po incasinata io al piu presto contattero lo specialista ma mi farebbe piacere sapere come agireste in un caso del genere.in attesa di una vostra risposta cordialmente vi saluto.
[#1]
Dr. Michele Patat Psichiatra, Psicoterapeuta 640 11
Gentile utente,
quelli che descrive possono effettivamente essere effetti collaterali di sereupin.
In genere in situazioni come la sua si valuta l'incidenza degli effetti collaterali sulla vita del paziente e l'efficacia della terapia.
In base a questa valutazione si decide se proseguire con il farmaco o sostituirlo.
Da quello che dice mi sembra che tali effetti siano molto penalizzanti per lei, quindi probabilmente il uso curante le suggerirà una terapia alternativa.
Cordiali saluti,

Dr. Michele Patat
https://www.medicitalia.it/michelepatat

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.