Paure a star sola

gentilissimi dottori ho mia figlia che e da un po di tempo a 24 anni non riesce a stare più sola a paure continue ,non va al bagno da sola ,da sola solo a letto non so minimamente cosa è successo.l'ho portata dallo psicologo il quale dopo una seduta ci ha detto che lui non era in grado di fare nulla.a questo punto ho preso un appuntamento con un psichiatra psicoterapeuta il prof. BANDECCHI AD AREZZO EDOPO UN ORA CI HA RASSICURATO E LE HA DATO COME CURA LA PAROXETINA IN GOCCE 2 GOCCE AL GIORNO FINO AD ARRIVARE A 40 GOCCE CHE CORRISPONDEREBBERO A UNA PASTICCA DA 20 DOPO DI CHE LA VUOLE RIVEDERE .SECONDO VOI VORREI SAPERE SE VA BENE LA CURA LUI LE HA TROVATO LE SEGUENTI PATOLOGIE. OSSESSIVA COMPULSIVA ATT DI PANICO E ANORESSIA NERVOSA ,CIOè LEI OGGI MANGIA LA SERA POCO IN COMPAGNIA MANGIA.COMUNQUE NOI NON SIAMO CAPACI A RISOLVERE QUESTA COSA CHE CI RENDE IMPOTENTI NEI SUOI CONFRONTI
SALUTI E GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63