Stanchezza mentale e fisica

BUON GIORNO SONO UN RAGAZZO DI 33 ANNI.
PREMETTO CHE USO ANTIDEPRESSIVI DA 5 ANNI.
IN QUEST'ULTIMA SETTIMANA PERCEPISCO DOLORI ALLO STOMACO,AFFATICAMENTO GENERALE ANCHE ALLA MEMORIA,OCCHI STANCHI E BRUCIORI ALLE GAMBE.
INATTESA RINGRAZIO
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Quali antidepressivi sta assumendo?

Ci sono state variazioni del trattamento in questo ultimo periodo?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
EN 2 MG,FLUOXETINA LA MATTINA, POMERIGGIO UN ALTRA EN PIU ZOLOFT,NON CI SONO STATE VARIAZIONI, IN ATTESA RINGRAZIO ANCORA
[#3]
dopo
Utente
?????
[#4]
dopo
Utente
COME MAI NON MI DA' RISPOSTA?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Non le rispondo perché sono occupato in altro ed è pregato di non sollecitare la risposta.

Non specifica i dosaggi dei farmaci e se ci sono state variazioni nel corso dell'ultimo periodo.
[#6]
dopo
Utente
ok mi scusi per la fretta.
allora le ripeto le dosi esatte dei farmaci.
allora due volte al di' en da 2 mg mattina e sera.
fluoxetina 20 mg solo al mattino.
zoloft 100 mg solo sera.
in attesadi riscontro ringrazio.
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Questa terapia la assume da cinque anni?

Quale variazione è stata fatta ultimamanente, se ne è stata fatta una?
[#8]
dopo
Utente
NESSUNA VARIAZIONE DOTTORE........
[#9]
dopo
Utente
NO 3 ANNI FA PRENDEVO XANAX AL POSTO DI EN
[#10]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Dal mio punto di vista, l'utilizzo combinato di due antidepressivi simili non ha molto senso.

Piuttosto si potevano aumentare i dosaggi singolarmente ed in monoterapia.

Sarei dell'idea di far rivedere il trattamento in modo da poter capire se riceve uno scarso compenso dal trattamento attuale o ci sono altre problematiche in corso da prendere in considerazione.
[#11]
dopo
Utente
la ringrazio tanto dottore ,lei ha studio ad Avellino giusto?
NE PARLERO' CON I MIEI PER UN CONFRONTO,LO PSICHIATRA CHE MI SEGUE VOLEVA DARMI ADDIRITTURA SEDATIVI PER LA NOTTE ED IO CREDO NON SIA UNA PERSONA DA SEDARE.
BUONA GIORNATA A PRESTO E GRAZIE