Patente e psicofarmaci invalido civile 75%

Salve avrei da porre un quesito ho un invalidità civile del 75% essendo soggetto bipolare cromico e borderline e all'ultima visita per la 104/92 (per concedermela illimitata dopo revisione invalidità inps ) hanno segnalato alla commissione locale che faccio uso di determinati psicofarmaci ( xanax 0,5 entact 10mg e sycrest 5mg) , sono stato invitato dalla motorizzazione a prenotare una visita presso medicina legale pochi giorni dopo (cosa che già ho fatto) per il prossimo 2 ottobre, lo psichiatra mi ha fatto un certificato con le mie patologie e la terapia farmacologica in corso dicendo in conclusione che non ho comportamenti incongrui mi presento regolarmente alle sedute e sono collaborativo ... Ora ho parlato col mio avvocato con un impiegato dell asl patenti e con lo psichiatra stesso e mi hanno detto male che va invece che per 10 anni me la darebbero per 3/5 ... Però per essere più tranquillo mi farebbe piacere avere un vostro parere. Grazie anticipatamente buona serata.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In effetti é possibile che decidano per una rivedibili tana breve scadenza, tuttavia non é possibile escludere che non adottino provvedimenti più restrittivi, cosa che é nelle possibilità e nella discrezionalità della commissione.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it