Disturbo bipolare ed egoismo

Sono sposato con una donna affetta da 4 anni da Disturbo Bipolare circolare misto, in cura sia psichiatrica che psicoterapeutica, la domanda che vorrei sottoporre è la seguente:c'è secondo voi una qualche relazione fra il disturbo che mia moglie è affetta e l'egoismo?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Non esiste correlazione tra disturbo bipolare e egoismo. É possibile che le diverse fasi della malattia possano accentuare alcuni tratti già presenti o evidenziarli, se generalmente misconosciuti.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it