Carbolithium

Buongiorno, sono in cura per ansia e attacchi di panico da molto tempo.
La mia cura attuale e'la seguente:
entact 20 mg al mattino
carbolithium 150 al mattino
depamag 650 mg alla sera
carbolithium 150 alla sera
pernefazina 4 mg alla sera.
Negli ultimi mesi e' comparsa una notevole depressione che mi porta a rimuginare sul passato. Il mio medico mi ha allora inserito il Carbolithium dicendomi che e' indicato nelle depressioni resistenti. Non so piu'che pensare perché sé ho avuto benefici sul piano ansioso non ne ho avuti sulla depressione.Inoltre mi spaventa il Litio .Devo aspettarmi dei benefici dal litio?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Con la sua domanda si presuppone che lei non stia assumendo la terapia da molto tempo.

L'efficacia del trattamento va monitorata nel corso del tempo per valutarne i benefici e la continuazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Si in effetti il Carbolithium lo sto' prendendo da 2 settimane circa e il resto della terapia da circa un mese e mezzo.