Ansia ipocondria depressione

Sono una ragazza di 22 anni, sempre stata molto ansiosa ho sempre avuto fin da bambina un rapporto ossessivo con mio padre, ricordo che quando si alzava dal letto io mi svegliano con lui e quando ritardava anche 1 minuto io entravo in panico,ho dormito con lui fino a 14 ann poi mi sono fatta fidanzata e ho un po allentato , ogni estate a partire dai 14 anni non so perché entravo in uno stato di tristezza e cominciavo a chiedermi" se la gente era felice " io ero triste inappetente tranne alcune estati dove sono stata molto impegnata .Quando 4 anni fa un mio caro amico si è ammalato di cancro ho cominciato a pensare di avere tutte le malattie ho fatto milioni di controlli e ad oggi per una febbre entro in depressione non mangio mi sveglio la notte Perche penso che sto morendo, NELL ultimi due anni ho avuto un rapporto con una ragazza rapporto che non è stata una semplice amicizia ma di più, le cose non andavano bene da mesi e si era detto più volte che bisognava conoscere nuova gente, ma quando mi allontanavo succedeva qualcosa e io avevo bisogno di lei per stare bene (es mi veniva la febbre stavo male e volevo che mi stava vicino) nell ultimi due anni ho perso prima per la dieta 5 chili poi per stress altri 3 ( in un anno e mezzo) ho avuto reflusso (sicuramente per l'ansia) mi sono convinta di aver avuto un esaurimento nervoso provocato dallo stress e dalle liti con lei.mi controllavo il battitto del cuore in modo ossessivo , una settimana fa lei mi ha detto che che sta conoscendo una persona allora io sono andata in attacco di panico ( attacchi ricorrenti nell'ultimo periodo) e ho cominciato a pensare come faccio senza lei come faccio panico tremori tachicsrdia la mattina mi Sono svegliata depressa senza fame senza stimoli con ansia forte tremori, allora ho pensato dopo tre giorni di inferno come vivrò una vita così? E se mi ammazzo e allora l'ansia al massimo. Mi vengono immagino della gente che parla e dice "si è ammazzata" oppure appena dicono la parola "ammazzare" o "suicidio" oppure ricordo di persone che l'hanno fatto la mia ansia va al massimo . Secondo lei mi voglio ammazzare ? Poi volevo sapere cos è la psocosi posso entrarci?o posso diventare schizofrenica ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Attualmente sta seguendo una terapia farmacologica o ha una diagnosi psichiatrica?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
No..la sua qual'è? Secondo lei mi voglio ammazzare ?
[#3]
dopo
Utente
Mi può rispondere per favore ho paura :(