Quando assumere i farmaci

Salve, per varie patologie che per lo scopo di questa domanda credo basti solo indicarle e cioè disturbi ansio depressivi, disturbo bipolare e personalità ossessiva compulsiva prendo 1 pillola di depakin 300mg al mattino e mezza di sereupin e la stessa cosa dopo cena.

Da qualche tempo però vengo colto da fortissimi attacchi di ansia che durano molto tempo e visto che al momento non posso parlare con la mia psichiatra il mio medico di base mi ha prescritto tavor da 1 mg al bisogno.

Ora la mia domande è se devo stare attento a non prendere questo tavor vicino gli orari delle altre pillole, non parlo solo come effetti indesiderati ma anche su eventuali interferenze di efficacia.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Non non ci sono motivazioni per assumere la terapia in tempi separati.
In ogni caso contatti il suo psichiatra dal vivo appena torna.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta