Depressione bipolare mista

hanno diagnosticato a mio marito la depressione bipolare mista curata con litio da 300 due volte a gg atarax la sera e gabapentin da 100 la sera e' in cura da giugno ha fatto 5 ricoveri e tre tentativi di suicidio ingerendo benzodiazepine xhe gli hanno procurato solo sonnolenza, ora e' a casa soffre di insonnia e spesso ha comportamenti incongrui, non ricorda cosa ha fatto, fa discorsi sconclusionati se lo si contraddice si alttera facilmente dicendom di,essere malato e che lo attachiamo, ha avuto una relazione extraconiugale per 1 e mezzo si e'indebitato con le banche ha dipendenza da internet non socializza , parla poco , pero' lavora molto al pc e' informatico es e' austosufficiente , non ,mi sembra pero' che la terapia gli stia evitando episodi in cui straparla , spesso ride e offende, sa fare i suoi interessi molto bene, e' furbo e ha una grande memoria, non ha episodi creativi ne' cambia spesso di uomore direi che e' quasi sempre piatto anche prima della cura, alla luce di quanto ho letto mi sembra che la diagnosi non sia axzaccata penso soffra di altre patologie e' in cura presso l'igiene mentale . ,
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Faccia rivedere la situazione alla luce del fatto che non vi sono variazioni sostanziali con la terapia che, comunque, potrebbe non raggiungere range terapeutici con questo dosaggio.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/