Brillentix

Buon sera,
Sono stato in cura per diversi anni con cipralex da 10 per agorafobia ansia e depressione, ho avuto qualche beneficio ma effetti collaterali importanti come aumento di peso ma soprattutto calo del desiderio sessuale, problemi di erezione e soprattutto assenza di eiaculazione.

Da 2 mesi lo psichiatra ( uno nuovo) perchè ho cambiato città di residenza mi ha sospeso il cipralex e mi ha prescritto brintellix da 10 ed en gocce 10 gocce la sera, specificandomi che poi avrebbe levato en . A fronte di un beneficio generale su ansia agorafobia e depressione purtroppo però i problemi sessuali e in particolar modo di assenza di eiaculazione permangono, sono disperato.

voglio precisare che anni fa a seguito di un incidente e conseguente ricovero in ospedale sospesi il cipralex per alcuni mesi e l'eiaculazione tornò normale,,,,,poi dovetti riprendere il cipralex e tutto torno come prima,

Avevo speranza che con il brintellix come detto dal mio psichiatra e come letto non avesse questo problema di mancata eiaculazione e invece
non è cosi e sono realmente disperato.. come potrei fare ? grazie. mi dispiacerebba lasciare il brintellix perchè davvero mi fa sentire bene
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Potrebbe passare ancora qualche mese per ristabilire una normale capacità eiaculatoria, diversamente anche questo farmaco ha su di lei questo tipo di effetto.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la risposta quindi ci sono speranze che possa ristabilirsi una normale capacità eiaculatoria ...? gli studi che dicono in che percentuale ? in caso contrario cosa dovrei fare ...grazie ancora