Il medico di base dice che è scialorrea

buon giorno.

E' da 7 anni che sono in cura con il lorazepam da 1 mg che assumo la mattina e la sera prima di andare a letto.
Mi ero deciso a sospendere la cura perchè mi sentivo abbastanza bene da non sentire la necessità di assumere le compresse.

Ultimamente a causa di problemi di salute sono stato sotto pressione, sono stato ricoverato, ho avuto tanti piccoli fastidi che tutt'ora non sono riuscito ancora a curare.
Ho avuto un'infezione fungina e successivamente da reflusso gastroesofageo alla bocca, pertanto oltre ad essere preoccupato, ho anche questa cosa.

E' da quasi due mesi che quando mi agito, o quando parlo animatamente, mi si forma una saliva schiumosa bianca e mio secca subito la bocca.
Qunado non sono agitato la saliva ho la salivazione piu accentuata del normale. il medico di base dice che è scialorrea.


Può essere il mio stato d'animo che mi provoca queste cose?

cosa potrei fare?

grazie
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Dovrebbe stabilire di curare i suoi sintomi in modo deciso effettuando una visita psichiatrica in cui si potrà stabilire il tipo di trattamento che può essere introdotto.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Mi scusi non ho capito bene? Io soffrivo di ansia e sono stato curato da un neurologo. volevo sapere se ce nesso con la salivazione schiumosa quando mi innervosisco visto il periodo un po stressante che sto passando
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su reflusso gastroesofageo

Altri consulti in psichiatria