Utente 476XXX
Salve dottori, volevo chiedere aiuto riguardante una ansia molto forte che degenera in depressione, angoscia, e fobia ossessive varie sono in cura da uno psichiatra che da due mesi mi a prescritto quietepina 25 mg e brintallix ,poi in un secondo tempo mi a cambiato questo ultimo con Depakin 300 mg, per quanto riguarda la quietepina assumevo 3 volte in die 75 mg la sera 100mg metre il Depakin 1 cmp la mattina e una la sera, io ad oggi non ho avuto nessun miglioramento gli attacchi vengono sempre più spasso e mi stanno rovinando la vita , ho perfino paura di uscire e un vero proprio incubo sono disperato e sto sempre male non ho mai un attimo che mi sento meglio.

[#1] dopo  
Dr. Paolo Carbonetti

28% attività
20% attualità
16% socialità
VITERBO (VT)
TERNI (TR)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
C'è qualcosa che mi sfugge. Il Depakin si usa nel Disturbo Bipolare, non nell'ansia o nella depressione pura.
Se il collega ha cambiato un antidepressivo (Brintellix) con uno stabilizzatore (Depakin) ha evidentemente notato l'insorgenza di sintomi nuovi.
In altre parole, le notizie che lei ci fornisce non ci consentono di darle una risposta.
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2] dopo  
Utente 476XXX

Grazie per la risposta, praticamente io non capisco se il mio disturbo è disturbo bipolare allora la cura che mi ha prescritto dovrebbe farmi stare meglio, così non è come dicevo l'ansia e insopportabile e invalidante.

[#3] dopo  
Dr. Paolo Carbonetti

28% attività
20% attualità
16% socialità
VITERBO (VT)
TERNI (TR)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2008
Al prossimo controllo gli rivolga queste domande, e se non si sente bene lo contatti per sentire se è possibile anticipare la visita.
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#4] dopo  
Utente 476XXX

Grazie per la tempestiva risposta, ho già prenotato una visita per giovedì prima purtroppo non è possibile in effetti sto male ma non posso farci niente devo per forza aspettare.