Bipolare

buongiorno da circa un anno soffro di una pesante depressione definita farmaco resistente e curata con litio , lamatrocina e da qualche giorno brintelix . piu sedute di psicoterapia le cause scatenanti sono state una diagnosi di ipocondroplasia, che mi ha sconvolto tantissimo , su mio figlio all età di un anno e il tracollo economico contemporaneo dell azienda di mio padre dove io lavoro e che mi ha fatto capire che restero a 45 anni senza lavoro e con una famiglia a carico (mia moglie non lavora) vorrei svoltare pagina prendermi la famiglia e andare via dalla mia terra la sicilia ed andare a cercare fortuna al nord ma ho paura perchè molto depresso mi sento in trappola mi date un giudizio sulla mia depressione e un cinsiglio su cosa fare
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
La cura con litio e lamotrigina fa pensare ad una forma ricorrente, magari con qualche aspetto bipolare.
Dovrebbe darci altre informazioni sulla sua storia.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense