Utente 493XXX
Buongiorno, sono in cura per una fobia sociale generalizzata e mi è stato prescritto il Nardil. Poichè questo farmaco causa insonnia lo psichiatra ha affiancato al Nardil il Largactil 25 mg, da prendere alle 20.00 tutti i giorni. Ora e successo che ieri notte non riuscendo a dormire ne ho preso 2 in più e questa mattina sto malissimo. Ho un sonno allucinante, non riesco a tenere le cose nelle mani, sbando quando cammino e nn riesco a tenere gli occhi aperti. Cosa è successo? Può dipendere dal Largactil? Sono molto preoccupata

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Ha preso una dose superiore di largactil e ne ha gli effetti.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it