Cannabis

Salve da qualche mese assumo
Litio cipralex e valdorm... ho avuto una forte depressione pare di tipo bipolare due.
Nelle ultime sere degli amici mi hanno offerto cannabis e prima di dormire faccio qualche tiro. Oggi però sono stordita e non mi passa. Ci sono gravi controindicazioni con le terapia che faccio?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non tanto per la terapia, quanto per la sua stessa patologia. Lei non può sapere in che modo la cannabis, che è uno psicotropo, agisca sul suo umore. Potrebbe farle male.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio perché oggi mi sentivo assonnata ma anche molto nervosa.... ho pensato appunto a quello