Ansia con vertigini

Salve... Vorrei chiedere un parere su un farmaco che mi è stato somministrato per vertigini da ansia. Il levopraid. Mi è stata prescritta una compressa 3 volte al dì da 25 ma non avendo beneficio il medico vuole aumentare a 50 mg. Volevo sapere se le compresse che ho in casa da 25 mg le devo gettare o se 2 da 25 equivalgono a una da 50... Non vorrei correre rischi per nulla vi ringrazio dell'attenzione cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
La ringrazio infinitamente