Immedesimarsi nel doc

salve sono sempre io il ragazzo a cui è stato diagnosticato il doc omosex da uno psicologo volevo chiedere due cose :è possibile immedesimarsi nel Doc mi spiego meglio una volta stava per arrivare un mio amico gay a studiare in biblioteca è allora io ho incominciato a guardare i ragazzi come se fossi lui oppure un'altra volta ho provato a pensare cosa pensa mia sorella riguardo ad un ragazzo in televisione
2) è possibile che durante una masturbazione "eterossessuale "mi arrivi il viso del ragazzo centro del doc è arrivi l'orgasmo il mio psicologo dice di sì che riguarda il disturbo grazie mille a tutti per l'attenzione e disponibilità cordialmente
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non sta descrivendo nessuna immedesimazione, sta chiedendo semplicemente se è possibile che il doc sia il doc.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
dicevo che bello quell'uomo o cose di questo tipo pensando di essere loro
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Appunto, esattamente quello che dicevo. Le compulsioni per verificare se è omosessuale, prove, immedesimazioni, le chiavi come vuole ma quelle sono.
[#5]
dopo
Utente
grazie mille e per quanto riguarda la mia seconda domanda?
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non è diversa dalla prima, la risposta è per entrambe.
[#7]
dopo
Utente
mentre ad esempio oggi guardando un ragazzo ho sobbalzato e mi è venuta una vampata di calore e guardando un ragazzo che correva ho fatto un pensiero su di lui è sempre doc? cordialmente
[#8]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Lei sta chiedendo ripetutamente conferma dei suoi sintomi, per sentirsi rassicurare sul fatto che sia doc e che non sia omosessuale davvero. Non serve questo, anzi è peggio.
Lei deve curarsi il doc.
[#9]
dopo
Utente
lo so che sarebbero due richieste di rassicurazione dovuta al disturbo ma vi volevo chiedere lo stesso due cose : 1) stavo guardando un porno etero e guardando il pene dell'uomo duro ho pensato glielo vorrei toccare 2) un pò di tempo fa pensando di andare in macchina con un mio amico gay era arrivato il pensiero di noi due che ci baciavamo e mi era venuta un erezione grazie mille per la disponibilità A presto
[#10]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
E quindi visto che lo sa cosa sono, saprà che non si gestiscono svolgendole.