Ansia e depersonalizzazione

Ansia e depersonalizzazione dopo che ho lasciato il mio ragazzo....dopo 11 anni ma mi sono trascinato la storia per circa 5 anni ma non avevo il coraggio di lasciarlo!
Una relazione un po’ dipendente lui più grande di me di 17 anni.
5 anni fa avevo la derealizazzione...ma poi ne solo uscito da solo. Ma mi era rimasta la depersonalizzazione.
A giugno di quest anno forte ansia che mi diceva di lasciarlo l ho lasciato l ansia è andata via....e poi ho fatto il
Coming out a casa dicendo della mia omosessualità e sono uscito dalla depersonalizzazione. Sono stato bene per tot di settimane. Ma poi il distacco da lui mi ha portato ad avere di nuovo l ansia...e ora ho tutta il corpo addormentato formicolio e un po’ di depersonalizzazione.
Il mio psicoterapeuta dice che ho una crisi esistenziale e una crisi di identità dovuta alla mia non completa accettazione dell omosessualità.
Qualcuno può consigliarmi se prendendo qualcosa per l’ansia possa uscire da questa sensazione?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se uno psichiatra le prescrivesse una terapia potrebbe avere una riduzione dei suoi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Questi sintomi mi fanno sentire impacciato non riesco ad avere conversazioni lucide....quando gli altri parlano io sono dentro di me...e sembra che non mi importi nulla di quello che dicono. Non riesco a relazionarmi con l’esterno. Ma riesco solo a parlare del mio problema.