Aumento dosaggio entact

Buongiorno. Dopo tre anni di entact con dosaggio di 10 mg per sindrome ansiosa depressiva il neurologo mi ha portato la dose da 10 a 20mg, sono passate quattro settimane dall'aumento e per quanto riguarda l'umore sto meglio e mi sento anche più attivo. All'aumento di dosaggio ho avuto gli stessi effetti collaterale di inizio cura cioè aumento dell'ansia e oggi a distanza di un mese ancora ne ho.... Volevo sapere per la diminuzione dell'ansia quale sono i tempi, se quattro settimane sono poche e devo pazientare di più o pensare con il mio medico di cambiare farmaco. Grazie aspetto vostra risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. Buona serata
[#3]
dopo
Utente
Gentile dottore domani sono cinque settimane dall'aumento e ho ancora molta ansia... Senso di fame d'aria... Gambe molli...non dovrei già stare meglio?