Senso di svenimento con attacco di panico

Buona sera! Sono in cura da 5 mesi con citalopram, da 2 mesi sto benissimo! Il problema è arrivato ieri! Ho preso il treno e già li ho avuto un senso d’ansia accompagnato da senso di svenimento, oggi dopo aver girato per tutta Firenze mi sono fermato a cena, avevo un forte dolore dietro alle gambe e dopo aver mangiato abbindantemente ho avuto un altro senso di svenimento...sono andato in hotel e ho cominciato ad avere quella sensazione in maniera persistente! Tanto da non riuscire ad alzarmi dal letto, premetto che è da quando sono partito che sono un po’ in ansia, stamattina e ieri mattina ho anche preso 10 gocce di Xanax per cercare di stare sereno...ho solo questa stanchezza e questa sensazione di stomaco pesante!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Domanda stupida, è un periodo in cui sento spesso senso di svenimento, l’ultimo sono andato in ospedale e mi hanno detto che era forte disidratazione dovuta a un virus intestinale, la domanda è! In che caso si fa un tilt test ?