Lyrica

Buonasera sto assumendo da 3 mesi circa il lyrica per attacchi di panico ed ansia insieme a xanax rp 1 mg la mattina , ho cominciato con dose bassissima da 25 mg ed in 3 mesi sono arrivata a 125mg ora dovrei arrivare a 150 mg ma ho un po di timore perché mi sento un po confusa da quando prendo questo farmaco ed ho anche semsazioni di sbandamento cosa che non succedeva alle dosi più basse. Mi chiedevo se per forza bisogna raggiungere la dose di 150 mg che a detta della mia psichiatra é la dose minima oppure si può rimanere più bassi ? Grazie a chi mi potrà rispondere
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve raggiungere una dose terapeutica che sia efficace per i suoi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie per avermi risposto allora da domani proverò ad arrivare a 150 mg lo avrei già dovuto fare da tempo ma vista la mia paura ad assumere medicinali sono andata per le lunghe, spero solo che mi possa fermare a questo dosaggio anche perché ho preso qualche kg ma è pure vero che sotto le feste purtroppo succede. Le volevo anche chiedere se a suo parere riuscirò a scalare lo xanax ho provato più volte ma ho dovuto sempre riprenderlo in quanto stavo male. Grazie infinite per la sua risposta e buon anno
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore oggi ho cominciato a prendere i 75mg di lyrica la mattina ma invece di stare bene mi sento come se stessi su una barca non so se rendo l'idea, con un po di disorientamento e sbandamento e vista leggermente appannata confusa insomma meno male che sono a casa perché al lavoro é mpossibile stare cosi. Lei pensa che possa essere un adattamento al farmaco e tra qualche giorno passerà? Ho tollerato abbastanza bene i 125 mg e la mia psichiatra vuole assolutamente che io arrivi a 150 spero solo che sia una cosa temporanea altrimenti é un vero guaio lei che ne pensa ? Devo continuate ancora qualche giorno e vedere come va? Grazie e buona giornata