Antidepressivo

buongiorno, sono in cura dal 24 dicembre con zoloft, la prima settimana con metà pasticca, la seconda con 50 mg, la terza lo psichiatra me l ha aumentato a 100 mg..ora sono quindi 21 giorni che lo assumo..prendendo anche 10 gocce di en mattina pomeriggio e sera..è possibile che ancora non mi sente bene? l ansia va meglio si, ma la depressione è sempre lì, sono svogliata, apatica, non ho forze per fare nulla, non guido più, non vado al lavoro..dopo quanto tempo dovrei sentire miglioramenti?
grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Deve ancora avere pazienza, Con questo tipo di farmaci la risposta terapeutica può verificarsi anche dopo sei settimane.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta
mamma mia 6 settimane sono tantissime, nel 2008 lo avevo assunto e dopo 2 settimane stavo bene, come mai questa volta è così lungo il tempo di attesa?