Prolattina

Salve dottori sono stato in cura con risperdal per più di un mese, lo psichiatra dove sono in cura mi ha cambiato la cura perchè la prolattina era alta, vorrei sapere ora che ho finito di fare la switch ad abilify entro quanto tempo la prolattina dovrebbe tornare ai livelli normali, oppure c' è il rischio che anche abilify faccia innalzare la prolattina?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Quasi tutti gli antipsicotici possono aumentare la prolattina, e il Risperdal più di altri.
I tempi di scomparsa dell'effetto dopo la sospensione del farmaco variano da individuo a individuo, da pochi giorni a qualche settimana.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Ci possono volere anche 2 o 3 mesi?