Utente 515XXX
Salve, da circa 10 gg il mio dr.ha sostituito lo xanax ( 20gcc) con rivotril (20 gcc distribuite nella giornata) , per ansia, attacchi di panico, ma sto riscontrando un forte stato di agitazione, nervosismo e un tremolio all'occhio sx comparso da qualche giorno, perenne..non capisco sé legato al mio stato nervoso, stressato o al medicinale nuovo

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Potrebbe essere che la terapia non sia efficace per i suoi disturbi per cui va rivista in modo chiaro per ottenere un miglioramento clinico consistente.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it