Ansia confusione giramenti

Buongiorno, è da un po di giorni che faccio fatica ad alzarmi, sono sempre stanca e con l'ansia ma oggi la cosa è un po peggiorata l'ansia è aumentata e ad ogni respiro sento un vuoto allo stomaco, sento confusione in testa con un rumore sempre frequente di sottofondo. Mi guardo attorno e le cose leggermente girano, sono scesa con il cane e ho iniziato a sentirmi male, debole, come se stessi per svenire. È una condizione che sento più fisica ma che mi influenza anche mentalmente.
Sono seguita da anni e prendo quetiapina 250 sera e sertralina e amisulpride la mattina, prima ero a 800 di quetiapina ma dato che sono 2 anni che sto quasi del tutto bene, ho iniziato a scalarla ovviamente sotto il controllo medico.
Situazioni del genere mi fanno andare in panico, ho ancora paura di tornare a stare male, e oggi soprattutto non mi sento bene. Ieri ho preso 15 gocce di talofen, dovrei prenderle anche oggi? Non vorrei prendere l'abitudine.
Vorrei passasse, non voglio sentirmi così.
Al momento non posso vedere il mio psichiatra curante, dovrei aspettare giorni per un appuntamento, mi serve un parere ora.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
E deve per forza parlare con il suo psichiatra per avere un parere su come variare la terapia o assumere altre terapie associate.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto