Ansia somatica.

Buongiorno. Sofro da anni di ansia . Sopprattutto somatica, i miei disturbi sono : disorientamento, confusione , offuscamento della vista . Difficoltà seguire forme in movimento con gli occhi. A volte tremori. Sto prendendo sertralina 150mg . Amisulpride 125 mg. Lyrica 25 mg mattina e sera. Oramai ho modificato la terapia da 20 giorni circa senza miglioramento . Premetto che sono in terapia già da anni. Che si può fare ?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Che si può fare in che senso ?
Non è chiaro quali siano state le ultime modifiche tra l'altro

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Le ultime modifiche sono state l' aumento del amisulpride da 100 a 125 mg + inserimento di lyrica mattina e sera. La posologia la sto facendo da 20 giorni circa senza miglioramento. Mi chiedevo se c' era qualcosa di più mirato al mio problema. La ringrazio
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
In 20 giorni il lyrica non è ben valutabile. Però, se si dovesse ragionare sul concetto di "mirato" si dovrebbe definire meglio la diagnosi.
[#4]
dopo
Utente
La diagnosi che mi ha fatto il medico appunto e di ansia somatizzata .
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non è una diagnosi chiara, può corrispondere a diverse cose