Sintomi strani

Salve a tutti da due anni soffro di ansia e attacchi di panico.
Da circa 7 mesi ho iniziato una terapia farmacologica alle quale la mia psichiatra ha cambiato varie volte le dosi arrivando a quella odierna di:
-mattina 1 compressa da 10mg di entact e xanax da 0.25
- pranzo 1 compressa da 10mg di entact e 5 gocce di levobren
- ore 15.00 xanax da 0.25
-ore 20.00 xanax da 0.25
In questo periodo sono stato un pochino meglio ma ho sempre delle sensazioni strane... come testa leggera e stanchezza perenne.
Ho fatto le analisi del sangue e ecg e i valori erano tutti nella norma.
Ora vorrei capire perché provo sempre queste sensazioni che mi fanno stare nel pallone.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Gentile utente,

Se va un po' meglio ma non bene, già dopo 2 mesi è da considerare l'idea di modificare la cura, ne esistono diverse "varianti".

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Utente
Ma questi sintomi a cosa sono dovuti? Sempre alla depressione?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Quale depressione ? Lei ha detto si soffrei di ansia e attacchi di panico...
[#4]
Utente
Utente
Si e a coso posso attribuire questi sintomi?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Al suo disturbo no ?