Depressione

Salve, per una ricaduta in depressione, da 20 gg assumo l efexor 150 rp. Devo dire che l'umore è migliorato e gli effetti collaterali iniziali sono scomparsi. Noto però che manca ancora un buon 50% per ritornare me stessa in termini di motivazione, interessi etc. Difatti mi permane una sorta di apatia, paura generale e mancanza di grinta. È normale? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

20 giorni potrebbero non essere sufficienti per determinare una risposta completa ed efficace, queste terapie devono essere poi seguite regolarmente dallo specialista per verificare la necessità o meno di modificarle o integrarle,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta