Sono in uno stato di insonnia totale da giorni

Buonasera, dopo sei anni, sotto consiglio medico sono riuscito a togliere il seroquel. Il problema però è che mi faceva dormire bene.
Ora sto prendendo 5 mg di lorazepam, ma col passare dei giorni questi sono sempre meno utili a dormire. Ho provato ad aumentare il dosaggio a 10 mg ma niente. Sono in uno stato di insonnia totale da giorni. Cosa mi consigliate, il seroquel non lo voglio più prendere per via delle abbuffate notturne che ho finalmente risolto. C'è un altro farmaco che mi assicura un buon sonno? Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Se non riesce a dormire con 10 mg di lorazepam, che sono davvero una dose alta, dovrà provare con farmaci che non appartengano alla categoria delle benzodiazepine. Chieda consiglio al suo medico.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-