Ansia ipocondria e sintomi

Buongiorno sono ipocondriaco da 5 mesi.
Sono stato anoressico, ho avuto problemi adolescienziali che mi hanno portato questi problemi.
Anche alcool e fumo ora de tutto eliminati.
Sono in cura all Asl.
Vedo la psichiatria una volta a settimana.
Volevo chiedere s'è normale avere i seguenti sintomi nella mia situazione
Dolori di stomaco , aria nello stomaco
Pesantezza in petto
Battiti accellerati
Mal di testa
Io soffro di stomaco, non ho problemi cardiaci ne aritmie ne altri problemi.
Sono normali ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63