Dopo 120 giorni di cura con zoloft continuo ad avere dei sintomi
Salve Dottori, sono ormai 120 giorni di cura con 150 mg di zoloft, e 100 mg di seroquel in die, però non sto del tutto bene continuo ad avere dei sintomi quale ansia, disorientamento, e varie paure, queste capitano ogni tanto esempio sono stato quasi 2 mesi stando abbastanza bene e poi improvvisamente mi e venuto un attacco di panico che mi ha fatto di nuovo stare male, purtroppo in questo momento il mio psichiatra non e disponibile e prima possibile dovrò discutere con lui su un eventuale modifica della terapia, "Scusate non ho specificato io soffro di Depressione con ossessioni", la mia domanda a titolo informativo e, provare un ultimo incremento oppure cambiare antidepressivo?
Possono essere valutate entrambe le strategie secondo ciò che deciderà il suo psichiatra.
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Utente
Grazie della risposta Dr Ruggiero, solo un ultima cosa passare da 150 a 200 mg potrebbe funzionare, perché a sto punto comincio ad essere abbastanza convito che lo zoloft non funzioni completamente su di me.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2k visite dal 18/10/2020.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Attacchi di panico
Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?