Dopo 120 giorni di cura con zoloft continuo ad avere dei sintomi

Salve Dottori, sono ormai 120 giorni di cura con 150 mg di zoloft, e 100 mg di seroquel in die, però non sto del tutto bene continuo ad avere dei sintomi quale ansia, disorientamento, e varie paure, queste capitano ogni tanto esempio sono stato quasi 2 mesi stando abbastanza bene e poi improvvisamente mi e venuto un attacco di panico che mi ha fatto di nuovo stare male, purtroppo in questo momento il mio psichiatra non e disponibile e prima possibile dovrò discutere con lui su un eventuale modifica della terapia, "Scusate non ho specificato io soffro di Depressione con ossessioni", la mia domanda a titolo informativo e, provare un ultimo incremento oppure cambiare antidepressivo?
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Possono essere valutate entrambe le strategie secondo ciò che deciderà il suo psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Utente
Utente
Grazie della risposta Dr Ruggiero, solo un ultima cosa passare da 150 a 200 mg potrebbe funzionare, perché a sto punto comincio ad essere abbastanza convito che lo zoloft non funzioni completamente su di me.
Segnala un abuso allo Staff
Attacchi di panico

Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?

Leggi tutto

Consulti simili su attacchi di panico

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria