Cipralex e xanax

Salve mi sono curata con ciprelex da 10 per tre anni per ansia e attacchi di panico e stavo bene così con lo specialista lo abbiamo scalato fino a ridurlo da gennaio a marzo ma ho avuto una ricaduta e a fine aprile ho ripreso a prenderne un quarto per arrivare a una compressa dal 10 maggio.
Ad oggi sono oltre 40 giorni che faccio la terapia ma non mi sento ancora bene ho un alone di ansia senso di palla allo stomaco e nausea e la notte da 5 giorni non dormo per niente inizio ad essere stanca il medico mi ha suggerito 15 gocce di Xanax per una settimana e poi valutare se aumentare il dosaggio di ciprelex.
Eppure fino a pochi mesi fa funzionava forse dovrei solo pazientare?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Nonostante 15 gocce di Xanax mi sono svegliata dopo un ora e mezzo sono stanca e anche ora ho tanta ansia come fare ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lo Xanax non ha indicazione nel trattamento dell’insonnia per cui la terapia di essa andrebbe gestita diversamente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Vista la mia grande ansia lo psichiatra mi ha prescritto quello per una settimana poi da rivalutare