è possibile che l insonnia e lo stress mi causino difficoltà di concentrazione?

Salve, ho iniziato ad avere disturbi del sonno e concentrazione dopo un periodo stressante e ho iniziato ad avere anche contratture, fame d’aria e altri sintomi Sono stato da un reumatologo che mi ha prescritto 2, 3 gocce di laroxyl tutte le sere da aumentare ogni settimana è possibile che io non riesca a concentrarmi?
Non sono ne depresso ne stressato ora ma credo che quel periodo mi abbia cambiato Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
Continua a porsi domande sui sintomi ma in definitiva non fa nulla per rivolgersi ad uno specialista per un trattamento efficace della situazione.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
Intanto la ringrazio e per la risposta Lei ha ragione ma sono stato dallo psicologo e mi ha detto che non ho niente di particolare, invece il reumatologo mi ha prescritto il laroxil e mi ha detto di fare un po’ di attività sportiva e devo dire che già sto un po’ meglio il problema è che ho un fastidio alla parte destra del collo che non mi passa e mi prende il braccio e ho difficoltà a concentrarmi è possibile che un dolore al collo ti dia così tanti sintomi?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
Lo psichiatra è lo specialista di riferimento

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Insonnia

L'insonnia è un disturbo del sonno che comporta difficoltà ad addormentarsi o rimanere addormentati: tipologie, cause, conseguenze, cure e rimedi naturali.

Leggi tutto