Somatizzazione o vaccino covid?

Ho 24 anni. Da tre mesi la mia vita è finita.

Ho fatto la seconda dose di astrazeneca a inizio maggio e da inizio agosto ho cominciato ad avere di tutto.

Dolore nuca
Mal di testa
Cervicali
Sensazioni di svenimento
Contratture muscolari collo nuca trapezio schiena
Disturbi gastrointestinali
Nevralgie varie anche ai denti e alla mandibola
Gambe rigidissime
Formicolii
Spasmi e fascicolazioni sparse / tic
Aumentata frequenza urinare
Da poco anche fastidio al petto, a volte ai lati a volte al centro, tachicardia, molta difficoltà respiratoria, vista sfuocata, disturbi visivi, episodi di acuto estraniamento dalla realtà.

A volte ho proprio episodi in cui ho una costrizione toracica e difficoltà a respirare, tra l'altro in momenti in CUI PROPRIO NON PENSO A NULLA (a lavoro).

Mani e piedi spesso freddi
OGNI SANTO GIORNO ho almeno 3/4 di questi sintomi da più di 3 mesi.

Ogni giorno sono nel culmine, penso che da un momento all'altro mi possa venire un infarto o un ictus per colpa di questo vaccino.

Ho fatto una marea di esami: tac, rnm cervello, rnm rachide e rnm dorso lombare, eco addome, ecg, esami sangue anche reumatologici, visita oculistica, 2 visite neurologiche, emg.
Tutte queste sono negative.

Dovrò fare un biofeedback elettromiografico, visita allergologica e pensavo di andare anche da un cardiologo.

Perchè io SENTO questi distirbi NON ME LI INVENTO, LI SENTO.
Il mio medico vuole inviarmi da uno psichiatra perchè pensa alla somatizzazione da ansia.
Ma io non riesco a capire come non faccia a capire che questi sono chiaramente effetti del vaccino sul mio corpo.
Vorrei tanto sapere la verità e che la verità su questo vaccino venga fuori.
Mi sento una cavia.

Prima della seconda dose stavo benissimo, mai avuto nulla di particolare nella vita e CASUALMENTE dopo la seconda dose un disastro.
Che casualità.

Vi ringrazio gentili dottori
Buona serata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È una somatizzazione è utile una visita psichiatrica

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi proprio escludiamo il vaccino?

Mi sono deciso a prenotare la visita. Ma sono scettico, dato che anche in questo forum stanno cominciando ad esserci post e richieste con I MIEI STESSI SINTOMI (in particolare spasmi e fascicolazioni) allora è chiaro che non sono pazzo e che non si tratta di somatizzazione. Dirò questo allo psichiatra, alla luce della verità.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La verità gliel’ho detta io che sono vaccinatore da 9 mesi.

È senza dubbio una sua somatizzazione.

Saluti

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/