Posso assumere xanax da 0.25 3 volte al giorno e olanzapina 10mg 1 volta al giorno

Buonasera, mi è stato prescritto xanax 0.25 e 3 volte al giorno e olanzapina 10mg 1 volta la sera per curare la mia ansia e attacchi di panico volevo sapere se era una terapia corretta, stavo assumendo solo olanzapina e la psichiatra mi ha aggiunto lo xanax per evitare gli attacchi di panico?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63