Daparox ed effetti collaterali

Buonasera dottori, sto assumendo daparox gocce per ansia attacchi di panico, l ho già assunto in passato 4 anni fa per gli stessi problemi e ricordo che le prime settimane non sono state facili.
Ora ho iniziato a riprenderlo di nuovo ho iniziato con 5 gocce e gradualmente sono passata a 10 gocce ma gli effetti collaterali si fanno sentire lo stesso agitazione interna anche se i battiti risultano nella norma, vorrei capire se sono io o è il farmaco che mi procura tutto questo, insieme a daparox prendo Xanax 7 gocce al giorno due volte al giorno, ho pochi momenti di benessere che durano poco e nessun miglioramento sono al 20 giorno, dovrei arrivare almeno a 20 gocce ma mi aspettavo che almeno l ansia diminuiva un po'... e invece sto peggio di prima.
Agitazione interna nodo in gola umore basso.
Non c'è la faccio più ho paura che daparox mi può creare problemi al cuore
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 35,3k 846 56
[#2]
dopo
Utente
Utente
Dottore grazie x la sua risposta , ma è normale sentirmi così con questa agitazione interna questa sensazione di tachicardia ? I battiti erano a 66 e io sentivo questa agitazione che poi la sento quanto sto seduta quanto sono in movimento no ...
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 36,6k 885 269
Se ha iniziato la cura che senso ha ripetere i sintomi del suo disturbo come fossero domande tecniche. Mica è una domanda quella sul cuore, è espressione del suo tipo di ansia.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#4]
dopo
Utente
Utente
Dottore lo so ma sto passando un brutto periodo non è facile tenere a bada questi sintomi

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test