Sto male malattia fisica o forse altro?

Salve sono una donna di 40 anni e vi scrivo xché sono disperata sto molto male e non so più a chi rivolgermi! Mi spiego ho una diagnosi vecchia di connettivite e fibromialgia che fino a 4 mesi fa tenevo a bada con cortisone lyrica e avevo una vita normale! Il problema più pesante è nato da novembre ho iniziato ad avere dolori alle ossa atroci, bruciori al viso, diarrea vomito tante cose che mi hanno fatto effettuare una marea di analisi e consulti, sono stata da neurologi, da genetisti, ho fatto tac, risonanze, tante analisi ma non ne vengo a capo! Dalle ultime analisi risultano solo gli ana a 1.80 debolmente positivi, un po' la ves a 30 il massimo è 10, emocromo perfetto, marcatore cea buono, quadro proteico buono, reuma test, pcr, fibrinogeno tutto negativo.
Eppure io sto malissimo sono seduta sul divano o sempre nel letto con dolori articolari e muscolari che non posso nemmeno camminare, un dolore nel Ginocchio forte, nel gomito, piango dai dolori e da questo malessere fisico così forte che ogni giorno vorrei farmi ricoverare, ogni giorno come oggi chiamo a reumatologi, la mia dottoressa x risolvere questa situazione che mi fa stare così perdendo la mia vita, i mesi sono tanti, e la cosa più triste non riesco a stare vicino al mio bambino ho fatto tanto x lui di tutto e non me lo posso godere più! I reumatologi dicono che si ho una fibromialgia, magari un po' di connettivite ma non giustifica tutto questo stare male ogni giorno e addirittura vomito e ho sempre la diarrea.
Sono un caso disperato, anni fa ebbi una depressione maggiore e avevo sintomi simili "fisici" che curati con fluvoxamina, efexor e stetti meglio! Adesso prendo il carbonlitium 2 volte al giorno e brintellix 10 mg una volta al giorno datemi da un neurologo che andai x malattie neuromuscolari! Mi fece star bene quando ebbi un problema simile il professor Perretta dell' équipe di Cassano e mio marito dice che devo tornare da lui xché il mio è un problema psichiatrico! È ormai stanco mi ha portato da 1000 medici, ma lo chiedo a voi se un problema psichiatrico può far scaturire questi sintomi: dolori alle ossa atroci, bruciori dentro il corpo, non riesco a camminare, nausea, e la voglia di farla finita perché così non servo più a nulla sto solo a soffrire su questa terra, sono diventata un problema x me x tutti e x mio figlio che mi vede solo star male e ha soltanto 10 anni! Vi chiedo devo approfondire farmi fare una scintigrafia?
Ricoverare?
Forse non hanno capito ancora il problema dove sta?
O è il momento secondo voi di consultare un bravo psichiatra?
Vi ringrazio e scusate lo sfogo ma sono veramente a pezzi...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può essere utile una valutazione psichiatrica per stabilire gli aspetti che possono essere di pertinenza psichiatrica o altro.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottor Ruggiero x avermi risposto, la farò appena possibile