Non ce la faccio più

Cari dottori non ce la faccio più la mia vita si e trasformata in una sofferenza continua ormaj e da mesi che il cuore mi tormenta sento aritmie sento di tutto e di più ma ho fatto ogni tipo di analisi dicendomi sempre che era tutto apposto ma le sensazioni sono sempre rimaste oltre a questo mi hanno diagnosticato la depressione e ho un problema di autolesionismo ormai il mio corpo e pieno di cicatrici dopo la morte di persone a cui tenevo a distanza di poco tempo la situazione e peggiorata ho piu volte pensato di farla finita se non averlo propio tentato sono allo stremo con le sensazioni di aritmie di battititi mancati tipo exstrasiatoli e molto altro insieme a tutta questa situazione non riesco piu ad andare avanti sono distrutto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
O preso per un lungo periodo alprazolam e sertralina poi ho iniziato a scalare e 4 giorni fa ho smesso completamente solo che i sintomi sono peggiorati da quando ho interotto la terapia continuo a vomitare quellp che mangio sudo molto e ho terribili mal di testa e un continuo stato ansioso